MEETING 2012

CDO SPORT C'ERA!

 

 

Da anni con tanti amici ci presentiamo al Meeting certi di portare con la proposta sport una novità e un valore unici e importanti.

 

Quest'anno la collaborazione fra noi di CdO Sport, il Meeting ed il CSI (per la gestione del padiglione dello sport) ha fatto un grande passo in avanti in termine di unità. Si è visto un popolo al lavoro per uno scopo ed un bene comune.

 

La gioia che traspariva negli sguardi dei volontari e delle migliaia di ragazzi e bambini che sono passati nel padiglione sport sono ben documentate nelle centinaia di foto che abbiamo fatto delle quali alleghiamo qualche esempio. Abbiamo colto e raccolto centinaia di "grazie": dal Monsignore che vince il torneo di calcio balilla, ai genitori che ci hanno affidato i loro figli, da chi ha organizzato attività specifiche, ai volontari cresciuti in questa esperienza.

 

C'è stato un grande lavoro: nello stand CdO Sport e nel padiglione dello sport.

 

Sono venuti a trovarci gli amici del "Caimani del Secchia", squadra di Rugby under 14 di Bondanello nel cuore delle zone terremotate, con i loro sguardi stupiti e grati di fronte ad un evento, il Meeting, di cui non conoscevano neppure l'esistenza prima di incontrarci, ci hanno lasciato bellissime testimonianze durante un 'ultima assemblea voluta dal loro allenatore prima della partenza per tornare a casa (alcuni ancora nelle tende).

 

Abbiamo incontrato tante persone di sport, vere, libere, grandi, che di questa verità, libertà e grandezza hanno dato testimonianza con la loro vita, la loro esperienza, mettendosi in gioco fino in fondo e con un cuore aperto con ciò che avevano davanti, con uno sguardo attento all'infinito, come suggeriva il tema del Meeting.

 

Ringraziamo di cuore il Meeting per lo spazio e la stima che dimostrano per tutto il mondo dello sport.

 


Clicca qui per leggere le Testimonianze dei nostri Volontari al Padiglione dello Sport.

 

Clicca qui per vedere l' Incontro con il Campione Alex Giorgetti.

X Incontro Nazionale

Il X Incontro Nazionale di cdo Sport si terrà dal 21 al 24 giugno 2018 presso Casa F.A.C.I. a Marina di Massa (MS).
se vuoi partecipare a qualche evento contattaci

programma e contatti


Accade ai soci

ASD Pegaso di Modena festeggia i 10 anni di attività - sabato 14 aprile 2018 - segnaliamo l'incontro delle 18:30 con:
Alex Giorgetti, Campione Olimpionico di Pallanuoto
Francesco Messori, Capitano della Nazionale Italiana Calcio Amputati
Paolo Zarzana, Allenatore della Nazionale Italiana Calcio Amputati

scarica il volantino


Mundialito Nino 2018

Domenica 13 maggio, presso i campi della Fondazione Sacro Cuore, si è tenuta la XXI manifestazione del Mundialito Nino, torneo di calcio che ha visto coinvolti circa 250 bambini di scuole primarie e scuole calcio di Milano e interland.

In un clima di gioco e festa, le partite si sono susseguite dal mattino al tardo pomeriggio, accompagnate dal sostegno di genitori e nonni.

Approfondisci


Segnalazione

Segnaliamo a tutti gli amici che ricorderemo il nostro caro amico Manfredi Limentani a un anno dalla sua nascita al cielo con la
celebrazione della Santa Messa
venerdì 13 aprile 2018 alle ore 19:30 nella Parrocchia di San Nicola in Dergano in via Livigno a Milano